Maltempo, allagamenti e smottamenti, colpita particolarmente la zona di Montoro.

0
921
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Durante la notte appena trascorsa l’Irpinia è stata interessata da forti precipitazioni piovose e forte vento. Il Montorese e più precisamente contrada Parrelle è stata l’area maggiormente interessata, con slavine, smottamenti ed allagamenti di edifici.

Qui, proprio per questo, si è reso necessario far intervenire un mezzo meccanico dal Comando di via Zigarelli, che sta provvedendo alla rimozione dei detriti. Anche Avellino è stata oggetto di diversi allagamenti, soprattutto nella parte bassa della città, come nel caso di Pianodardine che ha visto diversi esercizi commerciali interessati da acqua e fango. Altri interventi, ad Avellino, sono stati effettuati in via Verdi, via Madonna De La Saletta e contrada Quattrograna, sempre per danni d’acqua.

In aggiornamento– In nottata, subito dopo l’una, la squadra del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta all’uscita del casello di Benevento, nel territorio del comune di Castello del Lago, per un incidente stradale che vedeva coinvolto un autocarro. Il conducente è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato estratto. Lo si è consegnato alle cure dei sanitari del 118, il quale ne hanno disposto il ricovero presso l’ospedale di Benevento, per le cure del caso.

A Torrette di Mercogliano, si è verificata la caduta di un grosso albero, che ha interessato alcune auto in sosta ed un capannone limitrofo. Qui stiamo lavorando anche con l’autogrù per rimuoverlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here