Presentata a Parma, nel corso di “Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione”, la “Neri Ho.Re.Ca. Reserve”, la nuova 33 cl in vetro di Chin8Neri.
Definita “il formato che allunga il piacere”, la bottiglia è diversa e nuova in tutti i suoi elementi, tranne nei sapori, sempre affidati alle tradizionali storiche ricette che vedono protagonisti gli agrumi. Dalla linea liscia e affusolata, il suo design consolida l’anima vintage contemporanea del brand Neri, sottolineata da un’ etichetta essenziale che non ama strizzare l’occhio alla leziosità delle grafiche attualmente ricorrenti.
Con Chin8, disponibili in questo nuovo formato anche gli altri tre gusti: Limoncedro, Aranciosa e Gassosa.
“La Neri Ho.Re.Ca. Reserve – dichiara Giordano Giglio, Marketing Manager – è la cartina di tornasole della nostra filosofia aziendale, incentrata sull’innovazione nel solco della tradizione. Le bottiglie in vetro nel nuovo formato 33cl, come inciso nel claim, rispondono all’esigenza di allungare il piacere conviviale del fuori casa soprattutto dei giovani, che amano socializzare nella gestualità dei piccoli sorsi, direttamente dalla bottiglia”.