Coronavirus, primo contagio ad Ariano Irpino.

0
2768
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“E’ risultato positivo al Covid-19 il primo tampone effettuato sulla donna trasferita questa notte dal P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino all’AORN “Moscati”. Si attende la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha già attivato la sorveglianza fiduciaria, come da circolare ministeriale, sui contatti del probabile caso”.

Lo comunica in una nota l’Asl Avellino.

Nella serata di ieri il pronto soccorso era stato chiuso per consentire la sanificazione dei locali. Oltre 30 persone erano state messe in quarantena: si trattava di personale dell’ospedale e persone transitate nel Pronto soccorso per altre cause. La donna, moglie di un medico, era stata accompagnata con febbre sospetta nel nosocomio dal marito. La coppia però avrebbe saltato la tenda del pre-triage entrando direttamente nel Pronto soccorso. Di recente erano stati all’estero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here