Benevento, Vigorito e Inzaghi ricevuti in Regione da De Luca.

0
3119
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

La maglia giallorossa numero 10, con il suo nome: è stato il dono che il Benevento Calcio ha offerto al governatore Vincenzo De Luca, durante un incontro un Regione. A raccontare i dettagli è il consigliere regionale sannita Erasmo Mortaruolo, presente all’appuntamento con il presidente della squadra Oreste Vigorito, l’allenatore Filippo Inzaghi e l’ad del club Ferdinando Renzulli.

“Riconquistare la serie A è motivo di orgoglio per la Regione Campania che continua a credere nel Sannio e nelle aree interne. In questo successo del Benevento c’è il racconto di una pagina bella del calcio ma anche di una straordinaria opportunità di crescita per la nostra provincia. Grazie a mister Filippo Inzaghi, ai giocatori giallorossi e al presidente Vigorito per questa promozione indimenticabile e per il dono che hanno voluto farci di una maglia celebrativa firmata da tutto il team giallorosso. Anche stavolta, così come tre anni fa per la prima promozione in serie A, saremo al fianco del Benevento Calcio per qualsiasi necessità in un percorso che si annuncia pieno di emozioni e suggestioni”, conclude il consigliere. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here