Lavori su ss 7 Appia, senso unico alternato tra Lioni e Morra De Sanctis.

0
1309
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Anas (Gruppo FS Italiane) ha consegnato l’intervento relativo ai lavori di manutenzione programmata per la nuova pavimentazione lungo la strada statale 7 “Appia”, in provincia di Avellino.

L’investimento complessivo è di oltre 1,2 milioni di euro.
Nel dettaglio, le attività – che saranno eseguite dall’impresa Palistrade, con sede in Caserta, mediante Accordo Quadro – interesseranno la tratta compresa tra il km 346,800 ed il km 355,000, coinvolgendo i territori comunali di Lioni e Morra De Sanctis.

I lavori consisteranno, principalmente, nel rifacimento del tappeto di usura e del binder del manto stradale, oltre che nel rifacimento della segnaletica orizzontale. Per l’esecuzione degli interventi, che prenderanno il via a partire da questo mese, si renderà necessaria l’istituzione di restringimenti della carreggiata (con attivazione del senso unico alternato), in funzione dell’avanzamento dei lavori. La calendarizzazione degli interventi verrà preventivamente comunicata; la durata dell’intervento è fissata in 60 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here