Quando spazio e luce iniziano a prender forma, inaugurata la mostra a Benevento.

0
338
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nell’ambito del 9° Festival Filosofico del Sannio,  la società Offtec Progetti,  il cui presidente è l’arch. Flavian Basile, ha realizzato una mostra dal titolo  ”Quando spazio e luce iniziano a prender forma”,  presso gli spazi del Museo Arcos, al corso Garibaldi di Benevento.

La stessa è stata inaugurata alla presenza della nota scrittrice, poetessa e saggista Dacia Maraini, la quale con entusiasmo ha apprezzato l’iniziativa dall’alto valore culturale.  Le opere esposte sono un percorso ricco di immagini che accompagnerà il visitatore alla scoperta di 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙤𝙨𝙩𝙚 𝙖𝙧𝙘𝙝𝙞𝙩𝙚𝙩𝙩𝙤𝙣𝙞𝙘𝙝𝙚 e 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙞 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙞𝙣𝙛𝙧𝙖𝙨𝙩𝙧𝙪𝙩𝙩𝙪𝙧𝙖, ma soprattutto in un viaggio di riflessione emotiva e intellettuale sul ruolo degli spazi e degli ambienti urbani.

La visione progettuale del team di Offtec è quella di un’architettura libera, per tutti, che sappia plasmare gli spazi non come “contenitori” fini a sé stessi,  ma come luoghi del vivere, capaci di rispondere alle esigenze della società.

Il team Offtec è un gruppo di architetti e ingegneri guidati dal presidente Flavian Basile, che si sta affermando nel mondo ricevendo prestigiosi premi. È risultato vincitore dell’International Architecture Awards 2022 e in questi giorni ha ricevuto tre nuovi premi Awards “Urban Design & Architecture Design” per il 2023.

 Sarà possibile visitare la mostra presso il Museo Arcos fino al 20 marzo prossimo, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, dal  martedì alla domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here