FdI all’Hotel de La Ville: l’alternativa a De Luca parte dalle aree interne
Pienone all’Hotel de la Ville per il recupero della seconda giornata (annullata in segno di rispetto per il lutto nazionale indetto a causa della scomparsa dell’ex Presidente della Repubblica Napolitano) de L’Italia Vincente, manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia per tracciare un bilancio del primno anno di attività del governo Meloni.
Fratelli d’Italia riconferma l’attenzione verso le aree interne della Campania. Il vice Ministro degli Esteri Edmondo Cirielli sottolinea i traguardi raggiunti in un anno di governo. “Dal punto di vista internazionale abbiamo riacquistato credibilità e autorevolezza, abbiamo avviato una riforma assistenziale importante togliendo da mezzo il reddito di cittadinanza che era un voto di scambio di Stato e ottenuto comunque buoni risultati sull’occupazione”.
“L’obiettivo – per Cirielli – è radicarsi ancor di più sul territorio per essere alternativi al Pd e a De Luca e in questo senso diranno tanto le prossime sfide elettorali”.
Conclusioni affidate in video collegamento alla Premier Giorgia Meloni. “Dopo un anno ci ritroviamo un’Italia che cammina a testa alta, un’Italia più giusta, che sa essere d’esempio dentro e fuori i confini nazionali, senza favoritismi e scorciatoie. Non abbiamo interessi personali da perdseguire e una ad una stiamo scardinando quelle incrostazioni di potere che hanno affogato questa nazione”
“Mentre il Partito Democratico si lacera nelle sue feste dell’unità, sale vuote e stracci che volano, Fratelli d’Italia fa il pienone ad Avellino alla manifestazione promossa dai gruppi parlamentari di Camera e Senato. Quasi mille accrediti per seguire l’intervento del Vice Ministro Cirielli e le conclusioni del Presidente Meloni. Una giornata straordinaria ad un anno esatto dall’ insediamento dell’Esecutivo Nazionale. Fratelli d’Italia è un partito che cresce nella quantità e nella qualità delle sue espressioni nazionali e territoriali. Un successo senza precedenti testimoniato dai dati del tesseramento che segna il suo record in Campania e dalla manifestazione Italia Vincente tenuta oggi. Desidero ringraziare tutti i Parlamentari campani, i Consiglieri Regionali, gli Amministratori locali, i Dirigenti e i militanti che hanno reso possibile che dalle potenzialità si passasse alla realtà. Oggi il Partito di Giorgia Meloni è l’alternativa vera e credibile a De Luca e al suo fallimento politico ed istituzionale conclamato da tutte le classifiche pubblicate dalle agenzie indipendenti”. Lo ha dichiarato il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.