Preso detenuto evaso

0
42
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

La Polizia di Stato è riuscita a catturare il detenuto che era evaso dal carcere di Avellino la sera precedente, scavalcando il muro di cinta intorno alle otto. Quest’individuo, di nome Antonio Liuzzi, un quarantatreenne originario di Grottaglie, in provincia di Taranto, stava scontando una pena per reati legati a furti e rapine.

Poco tempo fa era stato trasferito dalla casa circondariale di Ariano Irpino all’istituto penitenziario di Avellino. Le operazioni di ricerca, che sono durate senza interruzioni per tutta la notte, hanno coinvolto numerose pattuglie della Polizia Penitenziaria.

La tempestiva ed efficace cooperazione tra i diversi corpi di polizia ha permesso di localizzare e arrestare nuovamente Liuzzi in tempi relativamente brevi. Attualmente, il detenuto è sotto custodia e attende di essere interrogato dal pubblico ministero di turno presso la Procura di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here