Prende il via a breve la rubrica A TU X TU – Una rete di voci a confronto. L’intento è quello di porre poche domande fisse ad imprenditori, artisti, letterati, amministratori provenienti da ambiti, ed esperienze diverse ma accumunati dalla capacità di dialogo, dalla tendenza a “fare rete” creando connessioni e interazioni, quanto mai preziose nel tempo che stiamo vivendo.
Il gruppo di Conapimagazine lavora nell’ambito dei progetti editoriali e di comunicazione e per questo si occupa di Format aziendali, proprio con interviste o approfondimenti che hanno come obbiettivo quello di fornire un quadro più completo di ogni attività professionali, imprenditoriali e creative che, chi vorrà, potrà approfondire tramite i link che riporteremo.
La nuova rubrica A TU X TU , è uno spazio dedicato interamente alle interviste in cui esperti e professionisti del web regaleranno ai lettori esperienze di vita di ciascun interlocutore.Lo schema dell’intervista è libero e personalizzato in base agli ospiti. Le domande saranno uguali per tutti.La rubrica è un contenitore grazie al quale conosceremo insieme i personaggi che andremo di volta in volta a scoprire. Perché una rubrica dedicata alle interviste? È il miglior strumento per dialogare insieme, ad amministratori ed imprenditori in maniera semplice e diretta per socializzare e capire cosa c’è oltre la loro professionalità.