Amministrative, primi risultati, a Nusco intramontabile De Mita, Buonopane vince a Montella.

0
1342
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Iniziano ad arrivare, seppur a rilento, i risultati delle elezioni amministrative di Avellino città e degli altri 44 comuni.

Se nel capoluogo la conclusione dello spoglio è ancora lontana ma l’orientamento sembra confermare i risultati degli exit poll, cioè quello di un ballottaggio interno ai due candidati del centrosinistra, Cipriano (sostenuto dal Pd) e Festa (da liste civiche di centrosinistra) con i 3 candidati di M5S, centrodestra e Lega (che correva da sola) a fare da ago della bilancia nella contesa.

Ancora in alto mare lo spoglio dei principali comuni coinvolti nell’elezione del Sindaco come Ariano Irpino, Mercogliano, Grottaminarda, Mirabella Eclano, Montoro, Taurasi e Zungoli.

A Nusco Ciricaco De Mita, 91 anni, viene rieletto Sindaco con 1497 voti batte l’avversario Francesco Biancaniello (1087 preferenze) a capo della lista “Ricominciamo da Nusco”.

Eletto Sindaco di Montella Rizieri Buonopane, sostenuto da una lista di centrosinistra.

Confemato Marcello Antonio Arminio a Bisaccia.

Massimiliano Minichiello è il nuovo Sindaco di Montemiletto.

Nunzio Donnarumma confermato Sindaco di Tufo.

Per seguire i risultati in tempo reale il link al sito del Viminale.

https://elezioni.interno.gov.it/comunali/scrutini/20190526/elenchiGI15008

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here