Anziana cade in pozzo a Bonito, morta.

0
340
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Una donna di 85 anni è stata ritrovata cadavere all’interno di un pozzo. La tragedia è avvenuta nelle campagne di Bonito in Irpinia, nel territorio al confine con Grottaminarda.

Sul posto i sanitari del 118 allertati dalla centrale operativa di Avellino ma ogni soccorso si è rivelato inutile. A fare la scoperta sono stati i familiari, allarmati dopo l’allontanamento dell’anziana dalla sua abitazione.

A recuperare tra non poche difficoltà il cadavere senza vita della donna i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda. Indagini affidate ai carabinieri della locale stazione. Dell’accaduto è stata informata la procura di Benevento.

Salma affidata all’impresa di onoranze funebri Terrazzano per essere trasferita in obitorio nella struttura sanitaria sannita del San Pio per gli accertamenti medico legali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here