La mattina di domenica è avvenuto un tragico incidente sulla strada statale che collega Lioni a S’Angelo dei Lombardi. Un giovane di 24 anni è deceduto in seguito a un incidente stradale.
Il giovane viaggiava in auto insieme a un amico quando il veicolo è uscito di strada e ha finito la sua corsa in una scarpata. L’incidente ha avuto luogo alle 5:30 del mattino nella località di Breccelle. A seguito del sinistro, sono intervenuti immediatamente i carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118. Entrambi i giovani coinvolti nell’incidente sono stati prontamente trasportati al vicino ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, città in cui entrambi risiedono.
Purtroppo, nonostante il rapido intervento dei soccorsi, il ventiquattrenne non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate ed è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.
Anche il suo amico, che condivideva la stessa età, ha riportato ferite gravi, ma fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita secondo le ultime informazioni disponibili.
Le autorità, in particolare i carabinieri, hanno avviato indagini approfondite per capire le cause che hanno condotto a questo tragico incidente.
Queste indagini sono cruciali per determinare se fattori come l’eccessiva velocità, condizioni del manto stradale o altre circostanze abbiano giocato un ruolo nell’uscita di strada del veicolo.