Avellino, pari di rigore a Padova.

0
1735
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Finisce in parità l’andata delle semifinali dei playoff di serie C tra Padova ed Avellino.

I biancoverdi di Braglia, in svantaggio nel primo tempo per una rete del difensore biancoscudato Kresic su azione da calcio d’angolo, sono riusciti a pareggiare ad avvio di ripresa su calcio di rigore accordato per fallo di Della Latta su Maniero.

Ed è proprio il capitano irpino ad andare sul dischetto, la sua conclusione è centrale e respinta da Dini ma il centravanti biancoverde è bravo a ribadire di testa in rete.

Secondo tempo a prevalenza biancoscudata, gli uomini di Mandorlini alzano la pressione ma Pane riesce a mantenere il risultato.

La partita è stata molto tesa e nervosa, vista anche la posta in palio, ha dovuto faticare molto l’arbitro Cosso di Reggio Calabria per contenere gli animi.

La gara di ritorno mercoledì 9 al Partenio Lombardi, in caso di parità supplementari e calci di rigore.

Da segnalare purtroppo i soliti insulti a stampo razzista da parte dei tifosi veneti nei confronti della delegazione irpina presente in tribuna, avvenuti alla rete padovana, con il servizio d’ordine dello stadio Euganeo costretto a spostare gli irpini in altra area.

Nell’altra semifinale vittoria esterna dell’Alessandria sul campo dell’Albinoleffe.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here