Avvertite anche in Irpinia le scosse di terremoto del Sannio.

0
669
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Due scosse a distanza di pochi minuti hanno interessato questa mattina, intorno alle ore 9.00, la provincia di Benevento. L’epicentro, stando alle prime stime, sarebbe a San Leucio del Sannio a una profondità tra i 10 e i 17 km. I due terremoti, di magnitudo compresa tra 3.2 e 3.4 gradi della scala Richter, secondo i dati forniti dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, sono stati avvertiti in tutto il Sannio, nei territori di confine del napoletano e del casertano e in diverse realtà d’Irpinia. Anche ad Avellino città le scosse sono state percepite dalla popolazione, così come nell’area del Greco di Tufo. Non si registrano al momento danni. Nei giorni scorsi, sempre nel beneventano, si erano verificati altri terremoti.

Aggiornamento ore 10

Altre due scosse, di magnitudo leggermente inferiore alle prime, sono state registrate dai sismografi nella stessa area dopo prima delle 10. Rilevazioni in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here