Bando per 40 contributi a favore di studenti universitari da Fondazione Intesa San Paolo Onlus, venerdì 6 all'Università di Salerno.

0
598
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

logounivcenterLa Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno, per l’anno accademico 2015-2016, ha bandito un concorso per l’assegnazione di 40 contributi a favore di studenti universitari iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

Le singole borse di studio avranno un importo variabile, in relazione ai disagi riscontrati, tra € 1.500 ed € 3.000. L’ammontare complessivo dell’intervento da parte della Fondazione è di ottantamila euro.

I dettagli dell’iniziativa, tempi e modalità per la partecipazione al concorso saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, 6 novembre, alle ore 10.00 presso la Sala stampa “Biagio Agnes”.

All’incontro parteciperanno il Magnifico Rettore, prof. Aurelio Tommasetti, il Presidente della Fondazione, dott. Pietro De Sarlo, e il consigliere della Fondazione Aniello Auricchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here