Benevento, esonerato Cannavaro, Stellone in pole per la successione.

0
299
L'affollata conferenza stampa di Fabio Cannavaro a Napoli per spiegare le ragioni dell'addio alla panchina del club cinese Guangzhou FC, 28 settembre 2021. ANSA / CIRO FUSCO
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il presidente Oreste Vigorito ha esonerato Fabio Cannavaro e Pasquale Foggia, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Benevento calcio.

La decisione è scaturita dopo l’ennesima sconfitta, subita oggi dal Benevento in casa contro il Venezia.

Insieme al tecnico giallorosso, saluta anche l’allenatore in seconda Paolo Cannavaro. L’esonero del tecnico Cannavaro e del direttore sportivo Foggia è avvenuto al termine di un lungo confronto negli spogliatoi con il presidente Oreste Vigorito dopo la partita casalinga contro il Venezia, e la vittoria dei lagunari per 2-1. Sia Foggia che Cannavaro sono stati bersagliati dalla tifoseria nel corso delle contestazioni successive al triplice fischio del match di questo pomeriggio. La squadra è ora momentaneamente affidata al tecnico della primavera Gennaro Scarlato.

Manca ancora l’annuncio ufficiale ma il sostituto di Cannavaro dovrebbe essere Roberto Stellone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here