A Benevento torna il sole, cittadini al lavoro, insieme ai volontari. Il Sindaco: mai avvisati del rischio di alluvione.

0
733
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Flooding in BeneventoTorna a splendere il sole sulla città di Benevento e nei comuni del Sannio, messi in ginocchio dall’alluvione che ieri ha interessato tutto il territorio sannita causando due morti e gravissimi danni.

Stamattina, intanto, sono decine e decine i volontari, e non solo della Protezione civile al lavoro per spalare fango e detriti dalle strade.

Tra questi anche i supporter del Savoia Calcio, gemellati con i tifosi del Benevento, i giocatori del Rugby Benevento e molti forestieri. (ANSA)

 

“Bollino arancione? Si, abbiamo ricevuto tutti la comunicazione della Protezione Civile. Ma il colore arancione, tradotto, significa piogge moderate e non certo alluvione, quella che invece ha colpito e distrutto la città di Benevento e la metà dei comuni della provincia”.

Così il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, sulle indicazioni del bollettino della Protezione Civile pervenuto in comune la sera precedente l’alluvione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here