Bomba a Battipaglia, disagi anche sull’Ofantina.

0
1029
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Lunghe code si sono registrate sull’Ofantina Bis, già all’altezza di Volturara Irpina e in direzione Parolise. Ovviamente il punto più critico è sempre la zona del ponte. Tanti i rientri dalle montagne e dagli agriturismi irpini, ma a complicare la situazione sulle strade irpine c’è il ritorno verso Battipaglia.

La città è stata evacuata all’alba per permettere il disinnesco di un vecchio ordigno bellico inesploso. Ben 36mila i cittadini battipagliesi costretti a lasciare le loro abitazioni. Intorno alle 23, salvo complicazioni, potranno tornare a casa. Ma intanto parte del traffico è stato deviato proprio sull’Ofantina.

Prevista infatti l’uscita obbligatoria a Contursi per i veicoli leggeri con immissione sulla SS 691 fondo Valle Sele e prosecuzione sulla S.S. 7 in direzione di Avellino e in A2.  La situazione potrebbe peggiorare con il rientro dalle località turistiche. “Chi ha possibilità di ritardare la partenza, lo faccia“, il consiglio delle forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here