I Carabinieri della Compagnia di Baiano, su provvedimento del Tribunale di Avellino hanno tratto in arresto una pluripregiudicata 72enne.
I militari della Stazione di Monteforte Irpino, in ottemperanza all’ordinanza di ripristino della detenzione in carcere, hanno proceduto all’arresto della donna, originaria di Ercolano, che lunedì scorso, nonostante sottoposta alla detenzione domiciliare, si allontanava dalla sua abitazione per recarsi in pullman nel suo paese di origine.
I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino, nel procedere ai quotidiani controlli a carico dei soggetti sottoposti a provvedimenti restrittivi, riscontrata l’assenza della stessa, a seguito di attività info-investigativa venivano a conoscenza si era allontanata per recarsi in provincia di Napoli da alcuni parenti, violando così gli obblighi imposti con la sottoposizione alla misura restrittiva. Nell’immediatezza venivano avvisati i colleghi della Tenenza di Ercolano, i quali procedevano al rintraccio ed all’arresto della 72enne che veniva nuovamente sottoposta alla detenzione domiciliare presso l’abitazione di Monteforte Irpino.
In considerazione della condotta tenuta dalla donna, il Magistrato di Sorveglianza di Avellino disponeva quindi il ripristino della detenzione in carcere. Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino, successivamente alle formalità di rito, davano esecuzione al citato provvedimento associando l’anziana presso la Casa Circondariale di Avellino.