Firmato il protocollo di intesa tra l’Ente Provincia e l’Ordine dei Giornalisti della Campania per l’uso in comodato oneroso dei locali per altri sei anni del Circolo della Stampa di Avellino.
Le spese della gestione della struttura attigua alla Prefettura sono tutte a carico dell’Ordine rappresentato da Ottavio Lucarelli segretario regionale dei giornalisti che ha ringraziato unitamente al rappresentante del sindacato e presidente del Circolo Gianni Colucci, la disponibilità della Provincia guidata da Domenico Gambacorta, ieri assente per altri importanti motivi istituzionali.
La firma per la Provincia e’ stata apposta dalla Dirigente agli Affari Generali e Personale dott.ssa Filomena Bilancio, presente alla riunione con il Direttore generale dott.Andrea Ciccone e con il capo gabinetto, Flavio Petroccione.
Alla massima figura apicale dell’Ente di Palazzo Caracciolo il dott. Ciccone, nell’ambito del corso di formazione sulla deontologia riservato ai giornalisti, è toccata la lezione attualissima sulla Legge 190 del 2012 che disciplina le disposizioni per la prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione.