Clinica Malzoni, non pagati stipendi neanche a febbraio: dipendenti in agitazione.

0
669
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

malzoniAnche per la mensilità di febbraio alla data prevista dal Contratto Nazionale non sono stati pagati gli stipendi ai lavoratori della Casa di Cura Malzoni-Villa dei Platani. Ed anche in questa occasione il management della struttura non ha avuto lo stile di comunicare il ritardo anticipatamente ai lavoratori”. Questo si legge in una nota congiunta di CGIL, CISL, UIL, UGL e NURSIND.

Le organizzazioni sindacali “esprimono profonda preoccupazione per questo ritardo e per il prosieguo dell’attività della struttura”.

“Di fronte – prosegue la nota – al palleggiamento di responsabilità (è colpa dell’Asl, è colpa della Regione Campania, è colpa dell’Aiop) che in maniera ufficiosa arriva ai lavoratori, FP CGIL, CISL FP, UIL FPL, UGL e NURSIND chiedono chiarezza e tempi certi per il pagamento dei lavoratori ed auspicano un incontro ufficiale in tempi brevissimi con l’Azienda al fine di poter discutere di una situazione resa ancor più problematica dal percorso in atto per il concordato e dal ritardo con il quale si attende la concessione dell’accreditamento definitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here