Coldiretti, Loffreda nuovo direttore di Coldiretti Campania.

0
680
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

1d380e063d5b552f87193fdb2cb06008_LSalvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Avellino e vicepresidente della Camera di Commercio irpina, è il nuovo direttore di Coldiretti Campania. Subentra a Simone Ciampoli. La nomina del direttore Loffreda è stata ratificata questa mattina a Napoli dai consiglieri regionali e provinciali dell’organizzazione.

Salvatore Loffreda, 59 anni, sposato e padre di due figli, è originario di Piedimonte Matese in provincia di Caserta.

Ha intrapreso il suo percorso in Coldiretti a vent’anni. Per oltre dieci anni è stato direttore dell’Associazione Produttori di Latte Bovino di Caserta.

Il suo primo incarico da direttore in Coldiretti è stato alla federazione provinciale di Reggio Calabria, poi a Cosenza e poi a Salerno. Nel 2014 ha assunto anche la guida di Coldiretti Avellino dove rimarrà direttore per continuare il percorso di rilancio di una struttura in forte crescita.

L’obiettivo è di affrontare da subito le criticità del settore agricolo e di rilanciare il ruolo della Campania come guida dell’agroalimentare del sud Italia – ha affermato Loffreda – puntando a sviluppare un’agricoltura sempre più moderna e multifunzionale, sfruttando le opportunità che saranno offerte dal nuovo Piano di sviluppo rurale per accompagnare le imprese in questo percorso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here