La Giunta comunale di Avellino, che si è riunita lo scorso lunedì, ha proceduto ad annullare, ai sensi dell’art. 21 nonies della L. n. 241/1990, le Delibere di Giunta Comunale nn. 83 del 13/03/2014, 90 del 21/03/2014 e 187 del 13/06/2014.
La Giunta ha così provveduto a dichiarare caducato e privo di effetti, in virtù dell’annullamento, il contratto rep. N. 5318 del 2014, con ogni conseguenza ai sensi di legge. Sono da ritenersi validi gli avvisi di accertamento emessi dalla società Assoservizi s.r.l., in nome e per conto del Comune di Avellino, sino alla data del 16/03/2015 inclusi.
A tal fine sarà l’Ufficio Tributi dell’Ente, sotto la direzione e il coordinamento del Segretario Generale e della Responsabile, ognuno per quanto di competenza, ai fini della individuazione degli avvisi di accertamento da considerare convalidati, nonché ai fini della remissione degli avvisi di accertamento da non considerarsi come validamente emessi da parte della società Assoservizi, previa verifica dei presupposti oggettivi e soggettivi degli stessi, ad assumere ogni provvedimento ed attività consequenziale. Il Segretario Generale procederà agli incombenti conseguenti all’annullamento delle deliberazioni citate e dell’annullamento del contratto.