Contrada Run, la V edizione domenica 31 a Benevento contro il gioco d’azzardo.

0
882
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Domenica 31 marzo si correrà la 5^ edizione di Contrada Run, corsa podistica di dieci chilometri che attraversa alcune contrade del comune di Benevento.

Allo start che verrà dato alle 9 in piazza Gaetano Basile, sono attesi numerosi atleti, provenienti da tutta la Campania.

Alle 10,30 dalla parrocchia Spirito Santo, che ha organizzato l’evento, partirà il Cammino della Gioia, un “pellegrinaggio” verso la basilica della Madonna delle Grazie, dove si giungerà alle 11,30.

A mezzogiorno la santa messa, celebrata da don Maurizio Sperandeo, durante la quale ci saranno alcune brevi testimonianze di persone impegnate nella lotta contro l’azzardo: padre Vittorio Balzarano, da anni in prima linea contro le dipendenze;  Angela Guerriero edicolante che ha rinunciato alla vendita dei Gratta e Vinci e Barbara Donatiello operatrice Caritas diocesana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here