Coronavirus, Asl monitora un cittadino cinese a Bisaccia.

0
962
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

“A seguito di segnalazione della direzione dell’azienda ospedaliera “Moscati”, relativamente a un cittadino cinese residente a Bisaccia e rientrato da un viaggio nella Repubblica Cinese, l’Asl di Avellino ha provveduto ad allertare l’U.O. Prevenzione Collettiva in via esclusivamente precauzionale. Al momento il soggetto, apiretico e senza sintomi respiratori, è stato istruito sulle misure di prevenzione da adottare a scopo cautelare ed è in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio. L’Azienda Sanitaria Locale ha interessato anche il medico di famiglia che collabora con la sorveglianza sanitaria attivata per il paziente, come da Protocollo Operativo Regionale del 6/2/2020″. Lo si legge in una nota dell’Asl Avellino.

L’uomo era tornato dal suo paese d’origine, a circa 700 chilometri dal focolaio di Wuhan, dopo scali in diversi aeroporti europei. Del caso si sta occupando il sindaco Marcello Arminio. La comunità provvederà a portare i pasti davanti all’abitazione dell’uomo. I suoi familiare staranno momentaneamente in altre abitazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here