Coronavirus, è allarme al Moscati, 9 morti in 8 giorni.

0
1057
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Altre due vittime del covid in provincia di Avellino. A comunicarlo è l’azienda ospedaliera “Moscati”. Sale così a 10 il conteggio dei decessi registrati in Irpinia a partire dal 1 settembre, 9 dei quali negli ultimi otto giorni. A perdere la vita due pazienti positivi al nuovo coronavirus ricoverati al Covid Hospital.

Nella notte le condizioni di un 56enne di Mirabella Eclano si sono improvvisamente aggravate. L’uomo, ricoverato dal 10 ottobre scorso, nonostante ieri sera sia stato immediatamente trasferito nell’area della terapia intensiva e intubato, è deceduto dopo qualche ora. Risale invece a questa mattina il decesso di una donna 91enne di Venticano, ricoverata dal 12 ottobre scorso. Entrambi i pazienti presentavano un quadro clinico compromesso anche da altre patologie.

E sempre al Covid Hospital è stato ricoverato ieri pomeriggio un 15enne di Avellino che presenta difficoltà respiratorie. Il ragazzo, positivo al coronavirus, è finora il più giovane paziente del reparto covid avellinese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here