L’Air Mobilità intensifica le attività di sanificazione, disinfestazione e pulizia straordinaria sulla intera flotta, nei depositi e negli uffici amministrativi, così come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in ordine alle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Covid-19.
Intanto l’azienda comunica che fino a data da destinarsi sono sospese le corse della funicolare Mercogliano-Montevergine. In considerazione del DPCM del 09/03/2020, la decisione è stata assunta al fine di far fronte alle disposizioni in materia di prevenzione e gestione dell’emergenza sanitaria dovuta al virus. Pertanto, alla luce dei rischi sanitari connessi all’insorgenza del coronavirus e al fine di contribuire al contenimento della sua diffusione, l’azienda ha deciso di sospendere il servizio. La ripresa delle corse della funicolare Mercogliano-Montevergine sarà resa nota mediante avviso pubblico sul sito internet di Air Mobilità.
Per lo stesso motivo e fino a nuova data, l’Air ha disposto per utenti e personale non espressamente autorizzato il divieto di accesso agli uffici amministrativi delle sedi di Pianodardine, Flumeri e Benevento. Inoltre è stato anche sospeso il servizio “oggetti smarriti”. Quanto alle multe comminate ai viaggiatori, queste potranno essere pagate unicamente mediante bollettino di conto corrente postale.
Si ricorda che a far data da domani e fino a nuovo avviso, sono sospese le corse sulle seguenti direttrici: Avellino-Roma e Salerno-Avellino-Benevento-Campobasso. Per eventuali necessità gli utenti possono contattare l’azienda inviando e-mail agli indirizzi di posta elettronica air@airmobilitasrl.it e airmobilitasrl@pec.it oppure telefonando ai seguenti recapiti:
- per la sede di Pianodardine 0825-2041
- per la sede di Benevento 0824-778263/778355
- per la sede di Flumeri 0825-443176.