Coronavirus, un nuovo positivo a Calitri.

0
4361
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Arrivano brutte notizie per l’Alta Irpinia dall’ultimo bollettino dell’Asl di Avellino. C’è un caso di positività al coronavirus a Calitri e un altro a Chiusano San Domenico. “Si comunica – si legge nella nota dell’azienda sanitaria – che su 292 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore risultano 2 casi positivi al Covid 19”.

Uno è dunque riferito a una persona di Chiusano. Si tratta di un contatto di un caso già risultato positivo nelle settimane scorse, il giovane militare. L’altro è a Calitri. Positiva una persona che era rientrata recentemente da un viaggio all’estero.

E arriva anche il messaggio del sindaco Michele Di Maio sui social:Voglio tranquillizzare i cittadini sul caso Covid positivo, in Calitri. La persona è in isolamento fiduciario da 11 giorni. È asintomatica. Per precauzione, sono in isolamento anche i familiari. Manteniamo il distanziamento sociale ed indossiamo le mascherine nei luoghi chiusi. Portiamole con noi anche all’aperto e all’occorrenza utilizziamole”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here