Così parlò Bellavista, sabato 9 e domenica 10 al Teatro Gesualdo.

0
779
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Sul palcoscenico del Massimo di Avellino  sabato 9 alle ore 21 e domenica 10 febbraio alle 18.00, si riderà con “Così parlò Bellavista”.

Una commedia che nasce dall’adattamento del film e del famoso romanzo di Luciano De Crescenzo realizzato da Geppy Gleijeses e Alessandro Siani.

Protagonisti lo stesso Gleijeses (che nella pellicola cinematografica era il genero del professore Bellavista, interpretato da De Crescenzo), Maurisa Laurito e Benedetto Casillo (nel film il vice sostituto portiere).

Dunque, torna Tradizione & Comicità”con lo spettacolo omaggio scritto in occasione del 90° compleanno di Luciano De Crescenzo. Un grande affresco corale sugli “uomini d’amore” e “gli uomini di libertà”, che riproporrà le scene più esilaranti del film senza dimenticare il suo storico coautore: Riccardo Pazzaglia. La regia è di Geppy Gleijeses.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here