Droga, Carabinieri scoprono spacciatore ad Avella.

0
712
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino un 30enne del luogo.

I militari della Stazione di Avella, nel corso di specifica attività di controllo, dopo aver attentamente monitorato il comportamento di alcuni soggetti pregiudicati, facevano irruzione nell’abitazione del pregiudicato avellano ed a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto hashish, ben confezionato e suddiviso in diverse dosi, ben occultate in vari ambienti dell’abitazione, al fine di rendere più difficoltosi eventuali accertamenti da parte delle forze di polizia.

Nel corso dell’operazione i militari accertavano la presenza all’interno della medesima abitazione di un pregiudicato di Varese. Per lui è scattata la proposta di foglio di via obbligatorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here