Droga, Carabinieri segnalano 2 persone a Grottaminarda.

0
753
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La pattuglia della Stazione di Grottaminarda era impegnata in un servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando non è passato inosservato un veicolo con a bordo due uomini, entrambi sulla quarantina e residenti a Barletta, possibili soggetti d’interesse nella lotta alla droga. E, intimato l’“Alt”, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di polizia.

L’anomalo atteggiamento manifestato dagli stessi ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento.

I sospetti avuti dai Carabinieri hanno trovato conferma quando, all’esito della perquisizione personale e veicolare, venivano rinvenuti complessivamente circa 5 grammi di hashish.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per i due è scattata la segnalazione alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 quale assuntori di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here