Lo stabilimento della Ferrero di Sant’Angelo dei Lombardi è il primo in Italia. E’ emerso dall’informativa annuale a Bra, in provincia di Cuneo, da parte del gruppo Ferrero. Alle giornate oltre alla presenza delle segreterie territoriali di Fai-Flai-Uila, ha partecipato anche una delegazione della Rsu composta da Giancarlo Raffa, Carmine De Vito e Antonio Finno.
Fai-Flai-e Uila esprimono soddisfazione per il risultato raggiunto, frutto delle ottime relazioni sindacali che, in simbiosi con la professionalità e con il senso di responsabilità delle lavoratrici e dei lavoratori, hanno consentito nel tempo di elevare il reddito degli stessi, raggiungere importanti traguardi aziendali e creato le giuste precondizioni per investimenti futuri sul sito produttivo.
Non a caso su un premio legato ad obiettivi con un tetto massimo raggiungibile di 2.220 euro, i lavoratori di Sant’Angelo dei Lombardi col 97,7 % hanno raggiunto l’importante cifra di euro 2.168,17. Un’azienda solida, che continua ad investire grandi capitali in Italia e che fa ben sperare per un futuro sereno per i circa 400 dipendenti del sito irpino. In quest’ottica arrivano i primi segnali positivi che vanno nella giusta direzione, ovvero un’ultrattività per il personale stagionale frutto di un accordo con le Rsu Fai-Flai-Uila.