Una festa dedicata a quanti amano la caccia quale sport ma dedicata anche a chi predilige una cucina tradizionale e genuina basata su prodotti di selvaggina. Domani, sabato 11 ottobre e domenica, 12 ottobre, alla frazione Calore di Mirabella Eclano, “Festa del cacciatore” con sagra del cinghiale e della quaglia.
Un appuntamento per buongustai accompagnato da musica popolare organizzato dalla Proloco “La Pannocchia” con il patrocinio del Comune di Mirabella Eclano e la collaborazione della Federazione Nazionale Caccia, sezione Calore, Bonito, Grottaminarda.
Per l’occasione è stata montata una tendo struttura in piazza della Rinascita per consentire lo svolgimento al coperto e quindi la massima godibilità dell’evento. Gli stand saranno aperti la sera a partire dalle ore 20,00 mentre domenica sarà possibile intrattenersi anche a pranzo su prenotazione, contattando il numero 339 56 88 700 utile per qualsiasi altra info.
L’accompagnamento musicale prevede per sabato pizzica e taranta, mentre per domenica latino americano e liscio.
Prelibato il menù che consente di scegliere tra: fagiolata con cinghiale, pappardelle al cinghiale, polenta con cinghiale, quaglia al forno con patate, spezzatino di cinghiale, panino con salsiccia e vino aglianico.
La Proloco invita tutti a partecipare per trascorrere qualche ora all’insegna della convivialità e dell’allegria.