Il 12 e il 13 dicembre prossimi si svolgerà a Benevento un seminario formativo sui fondi europei promosso dal portavoce eurodeputato del M5s-Efdd Piernicola Pedicini.
L’iniziativa è rivolta alle piccole e medie imprese, a consulenti aziendali, a liberi professionisti, associazioni di categoria e soggetti interessati del Sannio e della Campania.
Il seminario, organizzato in collaborazione con l’Ireforr di Potenza, sarà dedicato alla presentazione delle linee guida per accedere alle opportunità della nuova programmazione europea 2014-2020.
Il corso si svolgerà presso il Centro cultura, formazione e progresso di Benevento (zona industriale Ponte Valentino), è gratuito e avrà un numero di posti limitato ad un massimo di 40 persone.
L’iscrizione è obbligatoria e si potrà effettuare fino a martedì 8 dicembre, compilando il modulo pubblicato sul sito Internet: bandieuropei.piernicolapedicini.it.
Se ci saranno più di 40 richieste di partecipazione sarà considerato l’ordine cronologico di presentazione dell’iscrizione. Tutti i partecipanti ammessi riceveranno una email di conferma.
A chiusura del seminario, su richiesta, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per ulteriori informazioni scrivere a: seminarifondieuropei@gmail.com, oppure telefonare in orari di ufficio al 0971-51737.