Sabato 12, dalle ore 15.00 alle ore 19.30, e domenica 13 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.45, si svolgerà a Benevento un seminario formativo sui fondi europei promosso dal portavoce eurodeputato del M5s-Efdd Piernicola Pedicini.
L’iniziativa è rivolta a piccole e medie imprese, consulenti aziendali, liberi professionisti, associazioni di categoria e soggetti interessati del Sannio e della Campania.
Il seminario sarà dedicato alla presentazione delle linee guida per accedere alle opportunità della nuova programmazione europea 2014-2020.
Il corso è gratuito e si svolgerà presso il Centro cultura, formazione e progresso di Benevento (zona industriale Ponte Valentino). I posti disponibili sono quaranta.
Siccome le richieste di partecipazione, che si potevano effettuare fino all’8 dicembre scorso, sono state molto superiori a quelle previste, è probabile che nei prossimi mesi verrà organizzato un altro seminario.
A chiusura delle due giornate di formazione, su richiesta, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per eventuali informazioni si può visitare il sito Internet bandieuropei.piernicolapedicini.it o telefonare in orari di ufficio al 0971-51737.
P. s.: il portavoce eurodeputato Piernicola Pedicini sarà presente presso la sede del seminario sabato 12 dicembre alle ore 17.00.