I Cani, venerdì 25 al Teatro Solimene di Montella.

0
308
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Venerdì 25 Novembre alle ore 19.00 al Teatro Solimene di Montella (AV) ci sarà il secondo appuntamento della Stagione Teatrale 2022 diretta da Angelo Sateriale, in collaborazione con Spectra Service e con il patrocinio del Comune di Montella (AV)

in programma ci sarà la compagnia “Femminili singolari” dell’associazione “Exit Strategy” con I CANI di e con Alda Parrella, con la partecipazione di Grazia Ocone e la Regia di Linda Ocone

Tratto da eventi realmente accaduti tra gli anni settanta e novantaa Napoli, I CANI racconta la storia di Rosa Speranza che, diventata orfana di madre, viene allevata da una vicina, la signora Titina, l’unica che cercherà di salvarla da una vita obbligata. Notata da un piccolo boss di quartiere da ragazzina, ne diventa la moglie. Ciro Spagnuolo è bello, ricco, e rispettato nel quartiere e alla giovane non resta che vivere quella vita, senza sceglierla. Poi accade che la vita, prima o poi, ti chiede: vuoi essere felice? E se scegli di esserlo spesso soccombi.

Questo spettacolo si avvale della collaborazione di Stella Tasca, artista romana che ci ha permesso di utilizzare la sua “MADONNA CON IL MITRA”, il Brigadiere Luigi Davide Mirra che ha offerto la sua consulenza e la sua voce, e Valentina Leone che ha curato la grafica e la comunicazione.

La Stagione è stata fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di Montella, che dopo questo duro periodo di pandemia,si è attivata a programmare iniziative culturali e di intrattenimento. La scelta è stata quella di favorire compagnie del territorio. La programmazione continuerà infine il 10 Dicembrecon la commedia UNA CAUSA PERSA.

 

VENERDì 25 NOVEMBRE ore 19.00

TEATRO SOLIMENE Piazza Garzano MONTELLA (AV)

I CANI

Di e con Alda Parrella

Con la partecipazione di Grazia Ocone

Regia Linda Ocone

BIGLIETTO 10 euro

Info e Prenotazioni 3283931460

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here