Continua il successo per il brand Marzullo MVM, azienda di Aquilonia, con la partecipazione alla due giorni di “A Fashion Journey to Southern Italy – It’s wedding time”. L’evento internazionale, svoltosi a Lecce il 6 e il 7 maggio e promosso da ICE-Agenzia, rappresenta una vetrina imperdibile nel mondo della moda sposa e cerimonia made in Italy, a cui Marzullo MVM non poteva mancare.
È in tale occasione che il brand irpino, che opera nel settore dell’accessorio moda con il suo papillon in legno pregiato e nodo sartoriale in seta, ha presentato le novità della collezione cerimonia a un pubblico di buyers e giornalisti provenienti da tutto il mondo. Murrina e vetro di Murano con foglia oro 24k impreziosiscono il nuovo papillon in legno d’ebano di casa Marzullo, a cui si aggiungono colorazioni sempre più varie che vanno dal nero al bronzo, dal rosso al blu fino al verde. Il nuovo papillon in vetro è realizzato direttamente da maestri vetrai di Murano, isola a due passi da Venezia, secondo una lavorazione artigianale di alto pregio e dall’antica tradizione, conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo, così da essere sempre raffinato e originale. Sempre unico nel suo genere, è disegnato e studiato con una continua ricerca dei materiali e dei dettagli per esaltare continuamente l’eleganza maschile. È per questo che anche a “It’s wedding time” il papillon Marzullo ha destato curiosità e interesse, confermandosi ancora una volta il protagonista indiscusso dell’artigianato made in Sud.
Marzullo MVM: la storia
Azienda italiana giovane e dinamica, la Marzullo MVM nasce dalla volontà di Pina e dei suoi figli “Mariangela, Vito, Martina” e si impone subito come realtà consolidata alla ricerca dell’originalità. Originalità che prende forma con il suo prodotto di punta, “il Papillon Marzullo”, e si riflette nelle migliori materie prime: legni pregiatissimi e sete preziose, che rendono il papillon Marzullo un oggetto del desiderio per tutti gli amanti dello stile ricercato. Il papillon Marzullo è un prodotto innovativo e distintivo, nato reinterpretando uno dei classici accessori moda, attraverso lo studio e una ricerca di materiali alternativi in grado di unire eleganza e stile. Creato dalle mani di esperti artigiani italiani con materiali accuratamente selezionati e di assoluta qualità, è realizzato in legno d’ebano e nodo sartoriale in seta, ora anche in vetro di Murano, e lavorato secondo antiche tecniche artigianali.