Il gran ritorno del Fashion Show.

0
707
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

È stato emozionante per tutto lo staff e per i tanti ospiti della Tordiglione Production tornare in un teatro, soprattutto dopo il difficile periodo di emergenza sanitaria. È stato emozionante tornare al Teatro d’Europa di Cesinali con una nuova edizione del Fashion Show sempre all’insegna di musica e risate, ma anche di moda ed eleganza.

Connubio perfettamente sintetizzato dai due presentatori: dalla classe e dalla raffinatezza dell’attrice Daniela Fazzolari, vestita da Grazia Boutique in un sempre chic bianco e nero, e dall’irresistibile simpatia dissacratoria di Carlo Maria Todini, cabarettista a tutto tondo per battuta pronta, capacità canore ed imitazioni strepitose.

Special guest della serata Antonello Cuomo che ha magistralmente interpretato due brani di Venditti, coinvolgendo il pubblico.

Sul palco del Teatro d’Europa anche le giovani e promettenti allieve della Modern Dance Academy del coreografo Enzo Mercurio che hanno ballato sulla note scatenate dei Maneskin e di Beyoncé.

Ed ancora, tra gli ospiti, un singolare venditore ambulante: Mister Sanitix, personaggio esilarante e fuori dalla righe di Espedito Giaccio.

Come sempre impeccabili poi le proposte moda in passerella a cominciare dalle borse, all’uncinetto, ai ferri ed in macramé di Ausonia Cetta, lavorazioni rigorosamente a mano dal gusto retrò ma rese in chiave moderna.

Il casual e la pigiameria de l’Ago nel Pagliaio, di Teresa Cammarano, per una donna sempre “sul pezzo” raffinata ed impeccabile anche nel quotidiano e per la notte.

Fino al top dell’eleganza con lo sfavillio degli abiti da cerimonia e d’alta moda sposa dell’Atelier Alisa King, in un tripudio di sete, merletti, cristalli e perline.

Le splendide modelle coreografate da Stefania Maria e la Madrina, Daniela Fazzolari, sono state pettinate da Antonella Moccia di Atripalda, e truccate da Rachele Cucciniello di Montella.

A chiusura dell’evento i ringraziamenti del patron, Walter Tordiglione, a Luigi Frasca per l’ospitalità presso il Teatro d’Europa e a tutti gli sponsor, in particolare a: Dotolo Mobili, Coffeina, Moccia Parrucchieri & Estetica, Erre Emme Edilizia di Mario Ruggiero, E.LAV ente bilaterale dei lavoratori e Co.N.A.P.I. Confederazione Nazionale Artigiani e Piccoli Imprenditori, che hanno reso possibile l’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here