Incendio in deposito plastica ad Airola, fumo nero fino a Napoli.

0
590
Sono pressochè spente le fiamme al ponte di ferro di Roma: al momento non sembrano esserci persone coinvolte, a quanto fanno sapere i vigili del fuoco, 03 ottobre 2021. Le fiamme hanno interessato le due passarelle laterali alla struttura dove passano condotte elettriche e del gas. ANSA/VIGILI DEL FUOCO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

ll fumo nero sprigionato dall’incendio divampato nel capannone di un’azienda di materiali plastici nell’area industriale di Airola, in provincia di Benevento, si è esteso per chilometri (anche per il vento forte di queste ore, ndr) e l’odore acre è arrivato fino a Napoli.

L’Arpac, azienda per la protezione ambientale della Campania, sta monitorando i dati registrati dalle centraline di rilevamento.

In diversi comuni i sindaci hanno invitato la popolazione a restare in casa e a non aprire porte e finestre. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here