Una serata emozionante quella passata il 15 marzo con l’inossidabile Robeto Bellatalla, contrabbassista d’esperienza e suono di spessore internazionale e Stefano Costanzo, percussionista sempre alla ricerca di espressioni pulsanti, insolitamente melodiche.
Entrambi hanno ben accolto la proposta DpA, che oltre a far conoscere «TWO BAD», il loro progetto artistico, ora in fase di registrazione, discutendo e confrontandosi con i presenti, ha potuto alla voce Alloggio, Vitto, Imbiancatura, e Striratura donare pecorini e salumi di Mercogliano, pane di Summonte, vino di Montemarano.
La serata, che ha visto partecipare un pubblico attento e competente, si è conclusa con una libera improvvisazione finale tra i presenti e, grazie alla generosità anonima di molti, si è riuscito a coprire anche le spese di viaggio.
Giovedì 21 marzo appuntamento con Clif Imperato e l’associazione Limina [ https://www.facebook.com/LiminaTeatro/ ], che ha aderito a DpA con la lavorazione di Marì Mar Ma, successsivo sviluppo di Marì Mar, andata in scena ad Avellino, nell’ ex Chiesa del Carmine, con notevole succeso di critica e pubblico.
Chiunque può partecipare prenotando all’indirizzo donoallarte@libero.it ogg: dpa
Posti Limitati
Accesso Gratuito