La Camera di Commercio di Avellino incentiva la qualificazione e la competitività delle imprese irpine promuovendo l’adozione di interventi innovativi tecnologici..
A tal fine l’Ente camerale concede alle PMI della provincia contributi a fondo perduto per l’introduzione di innovazioni di processo e per supportare processi di ammodernamento degli impianti produttivi aziendali.
La domanda di contributo dovrà essere presentata – a partire dalle ore 9.00 del 5 ottobre 2015 e fino al 30 novembre 2015 (salvo esaurimento fondi) – esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco https://webtelemaco.infocamere.it/newt/public.htm .
Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente delle spese sostenute e documentate sarà pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 4.000,00 (quattromila euro).
Sono ammissibili gli interventi finalizzati all’introduzione di innovazioni di processo attraverso l’acquisto di macchinari e attrezzature legati espressamente al ciclo produttivo.:Non sono in ogni caso ammissibili gli investimenti di cui all’art.7 del bando
Modulo A (dichiarazione sostitutiva)
Modulo B (rendicontazione)
Modello C (relazione impresa)
Modello D (relazione finale)
Linee Guida pratica telematica
Per informazioni di qualsiasi tipo, relative a questo bando o all’invio della pratica telematica di contributo, si prega di contattare la CCIAA di Avellino solo ed esclusivamente via e-mail a questo indirizzo: promozione@av.camcom.it.