A seguito del crescente traffico sul numero verde aziendale, in attesa di incrementare il nuovo servizio con operatore telefonico, Irpiniambiente ha attivato una casella di posta elettronica numeroverde@irpiniambiente.it , al fine di evitare lunghe attese al telefono e per ridurre il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti ingombranti sul territorio.
Gli utenti DI TUTTI I COMUNI DELLA PROVINCIA DI AVELLINO possono prenotare il ritiro a domicilio di ingombranti e RAEE (elettrodomestici) scrivendo una mail all’indirizzo numeroverde@irpiniambiente.it.
Nel messaggio dovrà essere chiaramente indicato:
NOME e COGNOME; INDIRIZZO PRECISO CON NUMERO CIVICO (COMUNE, VIA, NUMERO CIVICO) dove si chiede il ritiro, RECAPITO TELEFONICO, DETTAGLIO DEI RIFIUTI DA RITIRARE.
Gli utenti saranno ricontattati dagli operatori di Irpiniambiente, telefonicamente o in risposta alla mail, e verrà loro indicato il giorno di conferimento dei rifiuti per i quali è stato chiesto il ritiro a domicilio.
Esempio di mail per richiesta di ritiro Ingombranti e/o RAEE:
“FRANCESCO ROSSI – MONTEMARANO VIA DEI MILLE,13, 347/2533XXX SI CHIEDE RITIRO DI 1 TAVOLO PICCOLO DI LEGNO, 4 SEDIE DI PLASTICA, 1 MOBILETTO IN FERRO”
La casella di posta elettronica verrà utilizzata esclusivamente per la prenotazione del ritiro a domicilio dei rifiuti. Non saranno prese in carico segnalazioni di diversa natura inviate tramite questo indirizzo mail.