Lauro, il Sindaco Bossone: serve l'Esercito per fronteggiare la criminialità e proteggere i cittadini.

0
642
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture
il sindaco Bossone“Qui serve l’Esercito”. E’ quanto afferma il sindaco di Lauro, Antonio Bossone, in vista della tappa in Irpinia della Commissione Parlamentare Antimafia, che venerdì 6 incontrerà i vertici della Procura e della Dda presso la Prefettura di Avellino per fare il punto sulle attività di contrasto alla criminalità organizzata nel Vallo.
Un incontro al quale Bossone chiede di partecipare assieme a tutti i sindaci del Vallo. “Si parla della nostra terra e vogliamo esserci: chi più di noi la conosce?”. Il primo cittadino di Lauro è sempre più convinto che la presenza dei militari nel Vallo ne garantirebbe appieno il controllo e la sicurezza.
“L’Esercito, come nella Terra dei fuochi, è più che mai urgente nel nostro territorio. Lo Stato deve dare una risposta chiara a quanto è accaduto qui dalla scorsa estate in poi. Il tempo di scherzare è finito”.
“Ovviamente, – conclude Bossone – se ci sono persone che al di fuori o all’interno degli enti istituzionali hanno sbagliato, allora paghino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here