Lioni-Grottaminarda, consiglio comunale straordinario ad Ariano Irpino martedì 12.

0
1346
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di Ariano Irpino ha convocato una seduta straordinaria aperta per martedì 12 febbraio. Inizio alle ore 18. Un solo argomento all’ordine del giorno: Lioni-Grottaminarda, voti al Ministero dello Sviluppo Economico.

Sono stati invitati a partecipare il presidente della Provincia di Avellino, i sindaci dei Comuni interessati dalla realizzazione dell’opera, le organizzazioni Sindacali, Confindustria e l’associazione Costruttori. Le conclusioni saranno affidate a Luca Cascone, presidente della IV Commissione Lavori Pubblici e Trasporti del Consiglio Regionale della Campania.

L’iniziativa segue la protesta di sindacati, lavoratori e sindaci a Grottaminarda. Nei giorni scorsi era stato lanciato l’ennesimo allarme sui posti di lavoro a rischio. E sulla necessità di iniziare a completare l’arteria stradale. La costruzione della strada è infatti in standby dopo la revoca del commissario ad acta da parte del governo. Al momento Roma non ha ancora messo nero su bianco una soluzione alternativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here