Domenica 21 dicembre alle ore 18,30, a Castelvetere sul Calore nella Chiesa Madre “Nascette lu Messia” Concerto di Natale.
Su iniziativa dell’Ente Provinciale del Turismo e del Comune di Castelvetere, con la collaborazione dell’Albergo Diffuso Borgo di Castelvetere, l’azienda Agricola Fabio De Beaumont, la cantina F.lli Follo e le Cantine Sullo, il Concerto di Natale “Nascette lu Messia” Canti e musiche natalizie della tradizione popolare campana con Marina Bruno Ensemble.
Nella splendida Chiesa della Madonna dell’Assunta, nel suggestivo Borgo di Castelvetere, a partire dalle 18,30 le voci di Marina Bruno e Carmine D’Aniello saranno accompagnate dai maestri Franco Ponzo, Gaemaria Palumbo e Emidio Ausiello in uno straordinario percorso musicale campano dedicato al santo Natale. Ospite della serata il maestro Osvaldo Ardita, che sarà poi di nuovo ospite della comunità castelveterese giovedì primo gennaio 2015 per il Concerto (per fisarmonica) di capodanno, alle ore 18,30 nella Chiesa di S. Lorenzo.
Più occasioni per visitare il borgo di Castelvetere durante le prossime festività con le tante iniziative in programma.