Nel Blues dipinto di Jazz, venerdì 29 alla Villa Comunale di Montefusco a cura del Forum dei Giovani.
Venerdì 29 luglio 2016, nella suggestiva cornice della villa comunale di Montefusco a partire dalle ore 21:00, il Forum dei Giovani del paese organizza la terza edizione della manifestazione musicale “Nel Blues dipinto di Jazz“.
Un connubio perfetto di sapori autentici locali e buona musica, inseriti in una cornice storica senza pari. Dalle ore 21:00 sarà possibile assaporare dagli appositi stand gastronomici eccellenze del territorio, street food homemade, prodotti autentici locali e birra artigianale rigorosamente Irpina.
Dalle ore 22:00 si esibirà la band sannita TriApology, una fusione di tradizione jazz, elettronica e melodie note del rock, in un amalgamato e innovativo sound contemporaneo che si fonde in un suono “elettrico” . La band è composta da Vincenzo Saetta – sax & elettronic, Michele Penta – chitarra, loop & elettronics e Ernesto Bolognini – batteria.
C’è grande attesa per la terza edizione di una manifestazione destinata a crescere sempre di più col passare del tempo, visto il grande successo riscontrato nelle edizioni precedenti.