OneMorePack 2019: martedì le valutazioni tecniche, il 13 giugno a Santa Chiara la premiazione.

0
768
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Si riunirà martedì 16 aprile, presso Grafica Metelliana, nella sede di Mercato San Severino (SA), la giuria tecnica del premio di creative packaging design OneMorePack 2019, giunto quest’anno alla sesta edizione.
Presieduti da Alfredo Favi, owner e art director di Arkè, i 6 giurati sono chiamati a decretare professionisti e studenti vincitori del concorso promosso da Grafica Metelliana:
Domenico Gioia, architetto e designer, rappresentante AIAP;
Angela Pastore, local ambassador ADCI Campania, direttore creativo Antiville;
Gerardo Dello Iacovo, delegato UNACOM, direttore creativo Yolo Plus;
Ornella Formati, architetto e designer, professore di packaging e comunicazione visiva;
Stefania D’Orso, general manager Vox Creativa.
La giuria tecnica valuterà i lavori in maniera collegiale, adducendo motivazioni rispetto alle scelte effettuate, avvalendosi delle linee guida divulgate dall’organizzazione. Durante l’incontro di martedì saranno individuati i 3 vincitori di categoria per la sezione Professionisti, assegnate le menzioni speciali che la giuria riterrà valide, decretato il podio degli studenti. Il vincitore di ogni categoria riceverà un premio del valore di 1500 euro. Gli studenti potranno aggiudicarsi premi del valore di 1500 euro (il primo classificato) e di 500 euro (secondo e terzo classificato).
I nomi saranno resi noti soltanto durante l’evento finale del prossimo 13 giugno, in programma presso il Monastero di Santa Chiara a Napoli.
OneMorePack 2019 si avvale del patrocinio di Aiap, Assografici, Confindustria Campania, ADCI, UNAcom e della partnership dei principali operatori del settore: Heidelberg, Bobst, Zund,Fontana Grafica, Fedrigoni, Hp, Luxoro, Adiscart, Oneprint ׀ Partner tecnico: Sabadì ׀ Media Partner: Metro, Inside Marketing, Italia Grafica, Print

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here