Dopo il successo riscosso domenica scorsa a Maratea, Roby Facchinetti proporrà giovedì a Lauro (AV) il suo incantevole spettacolo musicale «Parsifal…un po’ del nostro tempo migliore» nell’ambito del progetto «Il Nobile insegnamento.
I voli, le ricerche, le scoperte, i racconti» stilato dal Comune e dalla Regione Campania per riscoprire le imprese polari del Generale Nobile.
Il cofondatore dei Pooh suonerà alle 22 in piazza Pandola l’album «Parsifal», la cui tracklist comprende 9 suggestivi brani («L’anno, il posto, l’ora», «Solo cari ricordi», «Io e te per altri giorni», «La locanda», «Lei e lei», «Come si fa», «Infiniti noi», «Dialoghi», «Parsifal») intrisi di incantevoli sonorità pop-rock.
Nel corso dello serata, Facchinetti offrirà i più grandi successi della sua storica band affiancato dalla Grande Orchestra sinfonica di Plovdiv, dagli Hirpini Cantores, dal trio In-cantus, dalla Corale De Carolis di Bisenti, dal Coro polifonico Forio di Centola e dai Palasport (cover band ufficiale dei Pooh) per un ensemble di 180 elementi diretto dal maestro Leonardo Quadrini.