Passaggio delle Consegne al Rotary Club S. Angelo dei Lombardi Hirpinia Goleto

0
134
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Il Rotary Club S. Angelo dei Lombardi Hirpinia Goleto ha organizzato per il giorno 27 giugno 2024, alle ore 17:30 nella splendida cornice dell’Abbazia del Goleto di S. Angelo dei Lombardi, la cerimonia del Passaggio delle Consegne fra il Presidente per l’anno rotariano 2023-2024, Dott.ssa Maria Cincotti, ed il Presidente eletto per l’anno rotariano 2024-2025, Avv. Rosario Maglio.

Il Passaggio delle Consegne rappresenta un evento molto importante nella vita del Club, che i soci hanno voluto condividere non solo con le Autorità Rotariane, ma anche con Enti ed Istituzioni che agiscono sul territorio ed hanno a cuore gli stessi valori ed obiettivi, fra cui la valorizzazione delle zone interne, la tutela del benessere psico-fisico delle persone, la protezione dell’ambiente, l’aiuto dei più bisognosi, sebbene operando con mezzi e strumenti diversi.

Per questa ragione, all’evento parteciperanno i rappresentanti Istituzionali locali, che con il loro impegno contribuiranno alla realizzazione di progetti, con un impatto reale e duraturo sulla vita delle persone.

Il nuovo direttivo del Club è composto dal Presidente, Rosario Maglio, dai due vice presidenti Rosanna Repole e Stefania Di Cicilia, dal Segretario Amato Verderosa, dal Prefetto Adele Nigro e dal Tesoriere Hubert Wagner. Inoltre, del direttivo faranno parte il Past President, Maria Cincotti, i due Vice prefetti, Amato Natale e Flavio Lombardi ed i Consiglieri Franco Cetta, Gerardo Cipriano, Veronica Lopez ed Ennio Masi. Completeranno il quadro dei Dirigenti del Club i presidenti delle varie Commissioni: Angelo Rossi, Massimo Gargano, Albino Voglino, Rafaele Capasso (che sarà anche Formatore Distrettuale), Gerardo Nappa, Biagio Campana, Giuseppe Albanese e Michele Andreone, nonché il presidente del Rotaract, che per il nuovo anno sarà Giuseppe Rossi.

Fra i primi impegni programmati dal Club c’è il Goleto Festival, giunto alla sua XI edizione, con la formula itinerante (toccherà oltre al Goleto, i comuni di Nusco, Guardia Lombardi e Lioni), che si svolgerà in quattro serata dal 4 luglio al 21 luglio, per raccogliere fondi in favore della Rotary Foundation, e che quest’anno prevede importanti sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here