Percorso di definizione della Strategia di Sviluppo Locale, a cura di Gal Irpinia e Gal Ufita, lunedì 20 ad Ariano Irpino.

0
780
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

20giugnoIl GAL Irpinia e il GAL Ufita presentano il secondo incontro per la definizione della strategia di sviluppo locale per gli anni 2014-2020.

Continua la fase di consultazione e ascolto del territorio avviata lo scorso 12 giugno a Chiusano San Domenico. Proseguono gli incontri sul territorio per la definizione della SSL nell’ambito Miscano-Cervaro.

Lunedì 20 giugno, alle ore 17.30, presso il “Centro Fieristico” di Ariano Irpino (località Casone), il Gal Irpinia e il Gal Ufita incontrano sindaci e stakeholder del territorio per presentare le opportunità fornite dalla nuova programmazione con la Misura 19 del PSR “Sostegno allo sviluppo locale LEADER”.

Al fine di concorrere alla elaborazione, alla stesura e all’attuazione di una strategia secondo un approccio dal basso che tenga conto dei fabbisogni del territorio, tutti i soggetti interessati sono invitati a partecipare.

Al convegno prenderanno parola: Carmine Famiglietti, Presidente Comunità Montana Ufita, Domenico Gambacorta, Presidente della Provincia di Avellino, Claudio Ansanelli, Direttore STAPA CEPICA di Avellino, Enzo Luciano, Presidente di UNCEM Campania, Franco Archidiacono, Presidente GAL Ufita, Giovanni Maria Chieffo, Presidente GAL Irpinia, Franco Alfieri, Consigliere delegato all’Agricoltura Regione Campania, Maurizio Petracca, Presidente Commissione Agricoltura Campania, Rosetta D’Amelio, Presidente del Consiglio Regione Campania.

 

Modera il Giornalista Franco Genzale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here